Risultati da 1 a 15 di 694

Discussione: Diario di Edoardo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Edoardo, forse mi sono perso qualche pezzo, ma non ho capito perché ti sei fissato co sta presa a uncino.

    Le fasce non sono un crimine, ma in gara non credo siano ammesse; se non ti alleni per gareggiare e proprio non riesci a rafforzare la presa, a mio parere meglio staccare con le fasce che non staccare proprio.

    Edito per linkarti un bell'articolo, a tratti anche divertente, che ho trovato nel frattempo.

    http://smartlifting.org/2011/10/dead...p-tips-tricks/
    Ultima modifica di Morgante; 18-03-2016 alle 08:45 PM Motivo: Trovato un articolo che volevo condividere
    WE MUST LIFT

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Edoardo, santissimo ragazzo, se sei in difficoltà con la presa a uncino (che anche io odio cordialmente, non sono mai riuscito ad andare oltre i 150kg per il dolore) fai la presa mista sempre.
    Le mani sono una pronata e una supinata (una girata in un modo e una nell altro), guarda nel mio diario il mio video di stacco di ieri, l'ho ripreso quasi di fronte e si vedono benissimo le mani.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home