se vuoi capire mi dai ragione se vuoi fare polemica mi potrai contraddire su tutto .
la frase generalizza molto ma tutti sanno che l'americano medio è + ignorante dell europeo medio questo è un fatto è inutile che tiri fuori casi particolari che nel discorso ovviamente non c'entrano.
sarà perchè la libertà individuale in america vuol dire poter comprare una pistola al supermercato e poter sparare impunemente a chiunque entri nella tua proprietà , sarà xchè il carcere duro è sempre la soluzione ( infatti la popolazione carceraria americana fa impallidire quella di tutte le altre nazioni civilizzate) sarà xchè hanno la pena di morte e la difendono ( anche qui sono i soli occidentali) sarà xchè i loro esami universitari sono a risposta multipla con le crocette....sarà sarà infatti è così come ho detto io . e non farmi fare dicorsi da comunista che non sono solo x il gusto di andarmi contro.
poi campione olimpico è relativo ogni anno entrano ed escono discipline quindi..... in attesa dei campioni olimpici di biliardo...
Segnalibri