Considerando anche il poco controllo sul cibo mi sembra ottimo, mi verrebbe da dire peccato per il petto che sembra indietro ma magari è la foto (o magari sono solo io che non capisco un beep)
Considerando anche il poco controllo sul cibo mi sembra ottimo, mi verrebbe da dire peccato per il petto che sembra indietro ma magari è la foto (o magari sono solo io che non capisco un beep)
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Le carenze ci sono, ma 190 cm non sono facili da riempire e rendere impressivi.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Con un po' di ritardo, ecco le foto della condizione di Daniele B a freddo durante il check lampo (da Viterbo a Treviso per vedermi 30 minuti, ndr).
DANIELE B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - READY TO CUT BACK FROM 90 KG @ 350 CHOS*DIE - 41 YEARS OLD.
![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri