Proverò con i 3 4" allora, finora mantenevo la contrazione per 1-2".
Anche se ho proprio una conoscenza praticamente pari a zero quando si parla di addome/core. Ho iniziato ad allenarlo da quando son passato in mono.
Proverò con i 3 4" allora, finora mantenevo la contrazione per 1-2".
Anche se ho proprio una conoscenza praticamente pari a zero quando si parla di addome/core. Ho iniziato ad allenarlo da quando son passato in mono.
Mi intrometto anche io spero di non creare danno, gli addominali mi piacciono tanto i plank sono i preferiti ma anche con la fitball ho avuto buonissime sensazioni, comoda e con un range di movimento ottimo, un po' di serie con riposi brevissimi tipo 10/15 secondi max
E se vi dicessi Landmine 180? (Twist russi)..come li vedete?
P.S. Nella mia sala non c'è il fermo per l'estremità libera del barbell, dovrei metterlo semplicemente nell'angolo.
Li ho visti fare in palestra, ma non li ho mai provati personalmente.
Provali, dagli una possibilità. Anche se io, quando si parla di addominali, preferisco andare su cose veramente semplici.
Si, nell'angolo è l'unica soluzione se non hai il fermo.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Anche io li ho visti fare, pensavo fosse un esercizio inventato e invece ha anche un nome e un sacco di tutorial...
IO NON TREMO
Segnalibri