Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Alla fine ho ceduto...

Predefinito

peccato per l'italbasket però ha dimostrato gran carettere con qualche centro in più da 3 stavamo in partita..

Predefinito

dai non te la prendere lorenzo
    cmq nel basket è un pò come vedere il milan o il real che giocano con le piccole cioè possono anche perdere ma nella melma creata dagli altri alla fine l'italia poteva anche vincere l'oro e la lituania, argentina ecc. sono nazioni forti però se pensi al basket è l'NBA che viene in mente .......si vedesse una schiacciata da parte degli altri mai sempre sti appoggi del belino , varranno sempre 2 punti ma vuoi mettere......

e basta con sta forza italia

Predefinito

Forza azzurri va bene?

Predefinito

Cmq l'India è riuscita a vincere 2 medaglie d'oro nel salto del pasto e nel tiro della cinghia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    x vedere quella faccia di ***** dell'arciere italiano che ha vinto l'oro e che a 20 anni ne dimostra 40 ed è pure sfigato......
    Sarà che hai sfiga a beccarmi ma dato che lo conosco (abita vicino casa mia) che Caxxxxo offendi senza conoscere scusa se te lo dico ma 6 maleducato....colpa sua se e' cicciottello e hanno mostrato lui alla TV?...d'altronde ha vinto solo l'ORO olimpico...sai com'e' roba da tutti....chiudo
    Ultima modifica di Menego; 21-09-2004 alle 12:32 AM

Predefinito

Scusate se ho riesumato sta cosa vecchiotta ma ho letto solo ora questa cavolata!!!

Predefinito

ma i pareri che ho dato c'entrano qualcosa col carattere che ha ( x cui quindi avrei dovuto conoscerlo...) confermoi tutto e poi se sei un personaggio pubblico onore e oneri ha vinto la medaglia è andato in tv e i commenti si sprecano , anchio vorrei avere la possibilità di essere giudicato , anche male, da milioni di persone ( certo spererei di suscitare un impressione a metà strada tra quella che mi suscita sto arciere sfigato e un aldo montano tanto x dire). cmq oro olimpico o meno arciere o meno sempre di uno sfigato stiamo parlando ( di aspetto è quello poi io e molti altri siamo obiettivi nel dirlo anche se ha vinto una medaglia, cos'è come i morti in iraq che da vivi sono delle merde e da morti bisogna incensarli......x me una ***** rimane una *****, a prescindere dalla compassione che posso provare x la sua morte)
    cmq lascia stare sta storia che lo conosci non sappiamo neanche che faccia abbiamo tu e io quindi cosa vai a tirare fuori ste minchiate su internet....

Predefinito

Arietta di polemiche ragazzi! Riesumare le olimpiadi e il pessimo servizio che la Rai ne ha fatto è un dente che duole. E' vero che tutto lo sport è businnes e il CIO spinge sport che non lo sono e taglia quelli che lo sono. Ma io che vivo in zone dove "el motor" è la motocicletta, quella che pesa quintali quando la devi tirar su a 250 allora, alla Rivazza a Imola, provare per credere...Sono del parere che non sia sport ma ci vuole il giusto fisico anche lì.
    Comunque sia è la Rai, è la Rai che duole, mentre noi, in altre faccende affaccendati non vediamo che il regime mediatico ci ottunde la mente. Un esempio di politica estera, per non impelagarmi nello schifo nazionale: In passato i TG erano equilibrati in materia di elezioni americane fra democratici e repubblicani mentre se sentite oggi, Busch è l'eroe tutto di un pezzo e Karry arranca!
    La cosa non ci riguarda?

Predefinito

hai ragione vieri i tempi sono bui bush è l'eroe nazionale (che manda a morire i ragazzi americani in iraq e si è imboscato nella guardia nazionale ai tempi del vietnam) e kerry non garantisce la sicurezza? degli usa ( lui che almeno in vietnam ci è andato prendendosi pure delle medaglie d'oro, ma non quelle dell'imbecille con l'arco, e sulla guerra in iraq ha votato contro)
    cmq mi sta venendo un dubbio e cioè quanto siano gli americani degli ignoranti e rozzi ( rispetto a noi europei) e quanto siano impossibilitati a far crescere le frange e le idee moderate ( mi sa che anche li ci vorrebbe un bel sistema proporzionale e l'abolizione del finanziamento privato dei partiti)
    cmq speriamo che la coalizione di quelli che alzano il termometro politico nel mondo se ne vadano a casa uno a uno: bush sharon e putin

Predefinito

imbecille e sfigato un campione olimpico (di uno sport olimpico!!!!)....americani ignoranti e rozzi rispetto agli europei (si anche dei belgi pedofili, dei francesi che fanno gli esperimenti nucleari a mururoa, o degli inglesi che si lavano poco, o quelli dei paesi nordici primi nella classifica planetaria dell'alcolismo tra gli adolescenti...ma si generalizziamo che è sintomo di grande apertura mentale ed intelligenza....).....

Predefinito

se vuoi capire mi dai ragione se vuoi fare polemica mi potrai contraddire su tutto .
    la frase generalizza molto ma tutti sanno che l'americano medio è + ignorante dell europeo medio questo è un fatto è inutile che tiri fuori casi particolari che nel discorso ovviamente non c'entrano.
    sarà perchè la libertà individuale in america vuol dire poter comprare una pistola al supermercato e poter sparare impunemente a chiunque entri nella tua proprietà , sarà xchè il carcere duro è sempre la soluzione ( infatti la popolazione carceraria americana fa impallidire quella di tutte le altre nazioni civilizzate) sarà xchè hanno la pena di morte e la difendono ( anche qui sono i soli occidentali) sarà xchè i loro esami universitari sono a risposta multipla con le crocette....sarà sarà infatti è così come ho detto io . e non farmi fare dicorsi da comunista che non sono solo x il gusto di andarmi contro.
    poi campione olimpico è relativo ogni anno entrano ed escono discipline quindi..... in attesa dei campioni olimpici di biliardo...

Predefinito

non ho voglia di fare polemiche ma se scrivi certi giudizi (personali ma duri e quantomeno opinabili e non " è così come ho detto io" e punto ) non puoi non aspettarti che qualcuno non sia d'accordo...l'america egli americani sono anche molto di piu' di quello che hai detto tu (e non farmi fare discorsi da americanoide che non lo sono )....definire poi sfigato ed imbecille una persona che eccelle a livello mondiale in uno sport (pur se non molto praticato) non mi pare carino....se poi oggi t'eri svegliato male basta ammetterlo

Predefinito

purtroppo caro therock ragioni per "gruppi" e non per "individui" ed è ciò che sta accedendo nel mondo oggi ; quando han tirato giù il world trade center bush ha ragionato per gruppi come si faceva un milione di anni fa . quando un gruppo di cavernicoli arrivava a contatto con un altro gruppo e qualcuno del 1° gruppo accoppava qualcuno del 2° gruppo li appartenenti al 2° si sentivano soddisfatti se accoppavano uno qualunque del 1° ; attenzione non il colpevole ma uno qualunque dell' altro gruppo ;
    bush ha ragionato come un cavernicolo : "siccome loro hanno ammazzato 3000 dei nostri noi adesso andiamo lì ed ammazziamo un pò dei loro"
    non i colpevoli ma un pò dei "loro" ; con questa mentalità a loro volta gli integralisti decapitano la gente che non c'entra nulla ma che fa parte dei "loro" cioè gli occidentali : hai sentito le parole di quelli che tagliano teste come fossero noccioline ? dicono "per punire l' america tagliamo questa testa" senza pensare che quello non c'entra nulla e magari odia bush e non l'avrebbe mai votato...
    ripeto quando si ragiona per gruppi e non per persone è la barbarie ; si potrebbero fare tantissimi esempi come le stragi naziste ( Stazzema ecc. )
    ed andare indietro nella storia ma ci vorrebbero 9 ore per parlarne seriamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    cmq le prox olimpiadi me le guardo sul satellite sta rai di ***** fa vedere solo le competizioni in cui ci sono gli italiani e meno male che i 100/200 ecc. siano il top dell'atletica se no c'era il rischio di non vedere la finale dei cento x vedere quella faccia di ***** dell'arciere italiano che ha vinto l'oro e che a 20 anni ne dimostra 40 ed è pure sfigato......
    a me avrebbe interessato vedere un pò di lotta libera e greco romana ma manco col cannocchiale
    in + sec me chi spara con il fucile ( tutti i tipi) non è da considerarsi sport,come tutti quelli che usano un mezzo meccanico ( moto auto) neanche sti fantini cdel ***** del country, perchè allora una bella partita di polo? avrebbe + senso, e la caccia alla volpe?
    e poii le olimpiadi dovrebbro esswere il mondiale degli sport non dei giochi ( sottile differenza che la maggior parte di voi ignoranti non afferrate ovviamente)
    fine sfogo e come direbbe il prof franco scoglio " e qui chiudo!"

Prova a farti un giro dietro la moto di valentino (portata da lui, perchè tu non rusciresti neanche a tirare la prima) e poi mi vieni a dire se non è uno sport...

Per non parlare della formula uno...

Predefinito

si vabbè il discorso di the rock era abbastanza chiaro, una sua opinione sul concetto di sport che prescinde dal mezzo meccanico
    quel che dici tu invece è diverso, tu parli di difficoltà del gesto di guidare la moto come distintivo di sport, ma qua nessuno ha mai posto la questione in certi termini...seguendo il tuo ragionamento allora anche la guida di un caccia f 14 potrebbe essere uno sport