Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Un nuovo amico di BBHomepage

Visualizzazione Ibrida

182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86

1) grazie bombato,

2) Allora da oggi in poi provo ad alzare le kcal, ma un pochino alla volta, così vedo anche quando mi alleno se riesco ad aumentare qualcosina di massa magra poi magari tra un po vi mando altro foto così giudicate.

3) per quanto riguarda, gli aminoacidi dici di ingerirli tutti quanti fine allenamento??? nn li devo dividere allora!!!

4) Cmq, ho pensato agli anabolizzanti, però ora me li stò studiando piano piano anche perchè nn vorreir rovinarmi prima di aver finito completamente lo sviluppo, però diciamo che verso i 25 anni ci farò un pensierino, prima di allora voglio crescere finche posso naturalmente!!!!

5) Riguardo all'allenamento che ne dici del lunedì :
    PANCA PIANA 12-10-8-6-6
    PANCA ALTA GUIDATA 10-8-8-8
    CROCI 30° 10-8-8
    CROCI AI CAVI BASSI 4X8

CURL BIL. CURVO IN PIEDI 12-10-8-8-6 (una o due da otto???)
    CURL MANUBRI 45° 12-10-6
    CURL CONCENTRATO 10-8-6

6) Dammi una mano! potrebbe andare bene per il lunedì, sottintesi addominali e la solita corsetta pre e post allenamento!!! ciao
    1) nn c?è d che ! ;-)
    2) ok?.gradatamente.
    3) guarda nn t complicare la vita, + dopo, cmq per il numero, vedi te, in base alla muscolatura che hai, direi 2 prima e 5 dopo?.vedi come t senti, se recuperi bene, se no aumenti.
    4) Saggia decisione, prima studiateli, clicca sulla mia icona, e nel mio profilo, vedrai che c?è scritto il nome d un sito bellissimo?..fatti 1 cultura?.cmq se presi troppo presto gli aas, saldano prematuramente le epifisi ossee, bloccando la crescita dello scheletro dell?individuo, anche se conta molto la dose. Io iniziai l?anno scorso, a 19 anni, da allora ho preso una quindicina d kg in +, però devi fare le cose per bene.
    5) Fai troppe serie, t stressi troppo, il classico allenamento ad alto volume, io pratico l?heavy-duty, solo 2-3 set per gruppo muscolare , ma ad alta intensità, bisogna che te lo studiassi, se vuoi saperne d+, vai nella sezione allenamento del forum?.cmq almeno per i bicipiti, direi almeno d eliminare 3 set.
    6) Gli addominali, li stressi, crescono poco, se crescono, al max, fai 2-3 set da 18-25 rip. con peso ? crunch e alzate d gambe alla sbarra.
    e poi ho detto, d ridurre la corsa

Predefinito

Per avere 18 anni sei messo bene, anche se le braccia sono anni luce avanti rispetto al resto del corpo, almeno a livello di volume. Infatti nelle pose laterali vieni fuori abbastanza bene ma nelle frontali si vede che petto e dorso sono palesemente inferiori alle braccia, che stonano; il livello di definizione è buono e, pur comprendendo che hai paura di ingrassare, il mio consiglio è quello di puntare alla massa senza paura

Predefinito

Ciao bombato, ho appena finito di mangiare, a parte questo io farei meglio a prenderne magari 2 prima,3 a metà allenamento e 2 alla fine mi sembra che il muscolo riprenda meglio facendo così(di aminoacidi parlavamo)!!!

Grazie per il sito che mi hai dato mi sarà molto comodo appena ho tempo ci guardo,per quello che riguarda l'allenamento che pratichi te cioè l'heavy-duty, so di cosa si tratta ma nn lìho studiato molto bene, cmq darò un'occhiata anche a quello.

Mi dici che stresso il muscolo, si in effetti quando esco dalal palestra nn me lo sento bello gonfio, me lo sento un pochino stressato e questo nn mi piace molto!!!
    adesso vedrò di inviarti un'altra scheda tipo così magari mi dici tu se potrà andare bene ok???
    per gli addominali avevo già provato a fare quelli che mi hai detto te e ho notato un po la differenza solo che io se nn mi si vedono nn sono contento lo sai anche te quando si è fissati!!!!!!!!!!

Per la corsa vedrò di diminuirla al massimo dai 15 minuti alla fine di tapis roulant dell'allenamento oppure 30' di bici!!!che ne pensi??

Un grazie anche a Ct-7b per la info, cmq oggi ad esempio ho provato a fare 2 bianchi di uovo + mezza banana mischiate + 3 fette biscottate integrali e ti dirò che mi sono allenato bene, sarà anche la pasta che è da circa 6 o 7 mesi che nn la mangiavo +!!!!

Predefinito

Ho riaperto il 3d dopo aver cancellato i posts che non riguardavano le valutazioni delle foto.
    Da ora si scrive SOLO per commentare le foto.