Prima seduta di massa...
Oggi l'allenamento non è stato proprio intensissimo, anche perchè ho provato molti esercizi e ho cercato di capire un po' quelli migliori...infatti sono stato 2 ore e mezza in palestrama tra provare un ex e un altro e cercare di capire il migliore, ho dovuto provare + di una serie per esercizio, anke se alla fine ciò ke può essere ritenuto "allenamento vero" è questo:
Peck orizzontale 4x 8-8-6-5 ( aumentando il peso )
Dist panca inclinata manubri 4x8 ( stesso peso )
Curl ai cavi 4x8-8-6-6 ( aumentando il peso )
curl manubri 4x10-10-8-6 ( stesso peso )
shoulder press 4x8-8-6-5 ( aumentando il peso )
lento manubri 4x8 ( stesso peso )
Twist 5'
Non ho avuto il tempo di fare gli abs perkè avrò fatto anke 2 serie di peck inclinata ( e non mi è piaciuto come esercizio, sentivo lavorare molto le spalle ), 2 serie di chest incline ( non mi piace proprio ), 2 serie di arm curl ( i bicipiti non lavorano proprio..tutto avambraccio e mi faceva pure male ), 2 serie di delt's machine ( una vera skifezza ), 2 serie di alzate laterali e 1 di frontali ( lavoro troppo di schiena..l'esecuzione non è perfetta )...qiundi ho fatto un sacco di cose e non mi andava di fare pure gli abs...
cmq sia andate a vedere anke il mio posto " massa a seguire del ricondizionamento" in baby builders, c'è una domanda sull'esecuzione del lento con manubri...la mia scheda sarà questa:
A
Peck orizzontale 4x 8/6
Dist panca inclinata manubri 4x8/6
Curl ai cavi 4x8/6
curl manubri 4x8
shoulder press 4x8/6
lento manubri 4x8/6
crunch panca inclinata 3xmax
crunch inverso 3xmax
twist 5'
B
Pulley 4x8/6
Trazioni easy power 4x8/6
Vertical row 4x8/6
French man 4x8/6
Spinte al lat 4x8/6
Leg press 4x8/6
Leg ext 4x8/6
Leg curl 4x12/10
Calf 4x12/10
Twist 5'
N.B.= non ditemi ke non faccio i fondamentali..guardatevi prima il post ke vi ho indicato e poi capirete![]()
oggi ho mangiato:
colazione
350ml latte intero, 8 fette biscottate con marmellata, 300g pesca
spuntino
60g pane integrale, 50g tonno naturale + 1 cucchiaino olio extravergine d'oliva
pranzo
250g pasta al tonno ( 1 scatoletta all'olio d'oliva, perkè non ho usato condimento ) + 200g tonno naturale
merenda
300g pesca
A cena mangerò normale..raga mi sto accorgendo ke mangio come un bue ma non riesco a mettere nè grasso nè muscoli, almeno per ora![]()
Segnalibri