Citazione Originariamente Scritto da 86_MaNoZz_86

1)grazie a tutti per le risposte, come diceva bombato...

2) a me piacerebbe crescere si, però rimanendo sempre asciutto scolpito, capite cosa intendo dire, magari la crescità sarà meno veloce però rimani definito diciamo.

3) Questa mattina già ho variato l'alimentazione allora:
1 tazza di latte parzialmente scremato+
una decina di fette biscottate integrali con il miele+
1 mezzo bicchierino di yogurt magro bianco yomo+
1 mela verde.

3) A pranzo, andrò a mangiare tra 10min. ho pensato di aggiungere da oggi i carbo, infatti
150gr di spaghetti in bianco +
100gr di carne rossa +
150 verdure tipo fagiolini +
1 mela verde opure una pera

4) Avete magari qualche consiglio per cosa sarebbe meglio mangiare pre allenamento e post allenamento???

5) La sera di nuovo carne però bianca tipo petto di pollo andrebbe bene???

6)Grazie e scusatemi se vi rompo!!!!

1) tutti chi ????
siamo stati solo in 2........e poi io nn sn tutti, o 1 dei tanti, io sn BOMBATO !!!!d nome e d fatto !!

2) allora, se nn alzi le kcal, nn cresci stop !!
puoi alzarle poco alla volta, tipo +300 o +500 kcal, se nn t appanni almeno un pochino NN CRESCI.
....cn la dieta MOOOOLTO controllata, t appannerai un pochino per volta, ma la crescita ne soffrirà eccome, come ragioni tu, nn avrai MAI grossi volumi, e la cosa sarà mooolto lenta.

3)come ?? all'improvviso aggiungi 150g d pasta, fai 100, ??
prima stai super attento ai carbo, e poi ne aggiungi subito 150 g, e nn facendo graduatamente e vedendo come va !???

4) pre....1-2 banane + 50g/100g di parmigiano regiano o 1 shaker
post....+o- 50g d pasta, subito dopo l'allenamento bcaa e proteine in polvere.

5) basta che siano proteine , ....magre....va bene anche vitello ad esempio, che è rossa, basta prendere pezzi magri.

6) 6 scusato !! :-)

7) mai pensato ad usare qualche anabolizzante ??
cn un po d winstrol, o primobolan depot potresti stare meglio come tiraggio e/o massa !!
ma credo che per ora nn 6 preparato mentalmente ed economicamente parlando ;-)