Oggetto: Re: diario di Leone Oggi a 4:02 am
26/2/16
Venerdì

Squat:

10x20kg 5x40/70kg 3x90kg 1x110/120kg cinta: 1x130kg 5x3 140kg fasce: 4x2 140kg

Panca con board:

10x20kg 5x60/80kg 1x100/115kg 5x3 125kg 4x2 125kg

Ottimo allenamento direi! Non ero mai riuscito a fare tante serie di squat con 140kg e già questa credo che sia una vittoria, ho messo le fasce solo per mantenere uno standard tecnico buono.

Questo era l'ultimo allenamento dello smolov..tutto sommato mi sono divertito veramente tanto anche se ho fatto così tanto squat e panca che solo al pensiero mi vengono le crisi epilettiche! ho seriamente sfidato il mio corpo sotto ogni punto di vista! Stanchezza, dolori, sonno, mal di testa e tante altre cose ma la priorità è sempre rimasta quella di chiudere ( purtroppo non ci sono sempre riuscito) quelle stramaledette serie di squat! Non è un ciclo da consigliare, non è un ciclo per principianti (me compreso) non è un ciclo per evitare infortuni però è maledettamente bello! Diciamo come quando goku esce dalla stanza dello spirito e del tempo e si sente l'uomo più potente dell'universo ma poi arriva majin bu e lo attera con un pugno auahau
Ho anche decisamente aumentato il volume delle mie gambe che non avevo mai visto così grosse! In tutto ho preso circa 4-5kg e sicuramente la maggior parte sono finiti li.

Adesso il programma prevede due settimane di riposo totale, ma non condivido per niente questo pensiero quindi farò una settimana di scarico e una di test.
Anche se non riuscito a sollevare i tanto sperati +20kg ho comunque imparato tanto e ho messo i primi mattoni ( diciamo quelli seri ) per farne decisamente di più in futuro.
In futuro quando raggiungerò i 200 di squat ripeterò il programma...però a quel punto avrò bisogno direttamene di una barella e di uno psicologo. XD

diario di Leone