ma ki l ha detto ke nn serve a niente ?????
Certo se la prendi a ^^^^^ mangi uno skifo riposi uno skifo ti alleni uno skifo nn ti serve a niente.....
in caso contrario .....mi sembra ke la tua sia una generealizzazione piuttosto inutile.......
ma ki l ha detto ke nn serve a niente ?????
Certo se la prendi a ^^^^^ mangi uno skifo riposi uno skifo ti alleni uno skifo nn ti serve a niente.....
in caso contrario .....mi sembra ke la tua sia una generealizzazione piuttosto inutile.......
My dear Kurt & co, la mia non è una generalizzazione, generalizzare sarebbe dire che nessun integratore serva a un piffero, ma lasciando stare le sottigliezze, solo per chiarire: la mia era semmai una domanda sottintesa: qualcuno può citare studi scientifici? Oltre a quelli contraddittori e in prevalenza negativi che si leggono on line e non solo? Se sì OK! Diversamente se rimaniamo alla mia esperienza, alla tua o di altri singoli...Il discorso resta vago. Poi ognuno ha diritto di credere ciò che vuole, di ingerire quel che gli pare e persino di sostenere che il tale integratore non ha effetti sicuri e non per questo di essere tacciato di lesa maesta la regina CreatinaOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Nutritevi in pace di quel che volete e lasciate che altri non lo facciano altrettanto liberamente e pofferbacco possano parlare pro e contro gli uni e gli altri. Oppure, fuori le prove!![]()
Segnalibri