Se ho capito bene fino a tutto il 2017 nelle gare FIPL non è necessario l'abbigliamento IPF Approved o sbaglio?
Se ho capito bene fino a tutto il 2017 nelle gare FIPL non è necessario l'abbigliamento IPF Approved o sbaglio?
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Si, è così:
Questo è il documento completo:Il Consiglio decide di rendere libero l’abbigliamento di gara degli atleti purché lo
stesso sia in regola con le norme del Regolamento Tecnico.
Ciò al fine di facilitare la partecipazione degli atleti che si avvicinano alle gare per la
prima volta.
Tale normativa è valida fino al 31.12.2017
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...maggio2015.pdf
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
E' così se parliamo del raw , ovvero di ciò che potrebbe essere utilizzato tanto nel raw quanto nel geared, quindi singlet, cinte, polsini e ginocchiere.
Per quanto concerne invece l'attrezzatura prevista esclusivamente nelle gare equipped, allora i corpetti, le fasce, le maglie di supporto per la panca e l'erector sono consentiti solo nell'ambito ristretto di quelli IPF approved in Italia come all'estero.
La delibera consiliare, di fatto, ha inteso agevolare i praticanti amatori e neofiti dando a loro ed alle squadre congruo tempo per uniformarsi, pure in attesa di possibili nuovi ulteriori sviluppi in materia.
Ultima modifica di Tonymusante; 22-02-2016 alle 09:42 AM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Esatto Doc, non sbagli, però così come genericamente era stata posta la domanda da Saladino, ovvero:
" Se ho capito bene fino a tutto il 2017 nelle gare FIPL non è necessario l'abbigliamento IPF Approved o sbaglio?"
mi sembrava opportuno fare quella precisazione per non ingenerare perplessità.![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri