?Originariamente Scritto da Silent
?Originariamente Scritto da Silent
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
..nn hai visto le foto di king kamali a 13 anni!!
in che senso?buon potenzial o no?(le foto me le sono andate a vedere e mi sembra dotato,ma la genetica di schwarzy era su un altro pianeta)Originariamente Scritto da somoja
dotato eccome!!Originariamente Scritto da giovane BB
ma dove le hai trovate le foto di quando era giovane? io le avevo viste ma ora nn ricordo + dove!
io le ho trovate sul sito ufficiale,per rimanere i topic,quando scoprite il mesomorfismo di vostri coetanei,che fate?li invogliate o godete se non si appassionano al BB?
Il tizio nella foto è il simpatico John Holmes, sicuramente un mostro di genetica, anche se non in ambito di bodybuildingOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
Uhm però l'esempio magari è poco conosciuto ai più giovani...
ah..è quello il celeberrimo john holmes?! (c'è una canzone di Elio e le storie tese che parla di lui!)Originariamente Scritto da Alex1981
Eh si! Baffetto da ragioniere, fisico magrolino, aria tranquilla...ma aveva roba da far impallidire il ben + famoso rocco tano, in arte siffredi![]()
ma com'è che sei così informato sull'argomento?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
aveva una calibro 33 !!!![d-|]
![]()
.......
![]()
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ehm ovviamente eravamo colleghi, mica che mi guardavo i filmetti...Originariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
Segnalibri