sono alro 1,76 peso 78 kg.. Il mio allenamento prevede, come detto nella mia presentazione, 4 sedute settimanali. Lunedì petto/tricipiti, martedì bicipiti/spalle, mercoledì dorso/lombari e giovedì gambe. All'inizio di ogni seduta faccio 3x20 di crunch su panca piana per addominali alti e 3x20 su panca piana per addominali alti.
La mattina faccio colazione con un caffè, 30 gr. proteine in polvere con 250 ml. di latte scremato e uno yougurt FAGE 0% grassi - spuntino verso le 10,30 una mela o una barretta con 15 gr. di proteine con 250 ml. di acqua. Pranzo scatoletta di sgombro al naturale o salmone 30 gr. proteine spuntino con una mela cena carne bianca (tacchino o pollo, fettine o hamburger) con insalata. Prima di coricarmi shaker 20 gr. proteine in polvere con acqua. Preciso che il mio allenamento si svolge dalle 12,00 alle 13,00. Pre W.O. 4 cpr. BCCA + altre 4 post W.O.. Al mattino prima di colazione, nello spuntino mattutino e in quello pomeridiano uso termogenico (4+4+3 cpr.). Vorrei integrare con multivitaminico e creatina. Accetto cosigli per migliorare il tutto. Grazie infinite!

Segnalibri