
Originariamente Scritto da
LaFran
è qui che ti sbagli ed è qui che si sbagliano tutti (io compresa)... ci aspettiamo altri risultati ...
io faccio sport da una vita, non da un anno.
il mio diario so che lo leggi ogni tanto e avrai notato che (non son certo wonderwoman ma ...), anche se i miei chiletti (rispetto alla media delle frequentatrici di palestra) io li alzi ... sono sempre la stessa di 15 anni fa, non un muscolo in più, non un miglioramento delle linee .... ZERO.
ci illudiamo che l'allenamento sia una bacchetta magica. la verità è che fa tanto bene allo spirito ma non sempre porta (soprattutto nel breve termine ... E UN ANNO è IL NULLA) al "fisico" cui aspiriamo.
i fattori in gioco sono troppi e per noi over 30 la cosa si complica. le "aggravanti" poi sono infinite. come tu hai la tua ex obesità, io ho i miei guai che remano contro.
qui entra in gioco la tua forza: perseverare, perchè ti piace e ti fa star bene, non perchè devi diventare adesso e subito una da copertina.
goditi il percorso... tanto si sa ... le cose arrivano quando non le stai cercando ...
SERENITà deve essere la tua (e la mia ...) parola d'ordine.
Segnalibri