e meno male ke i manubri non partono da 12 kgOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
e meno male ke i manubri non partono da 12 kgOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Raga avrei una domanda da farvi...siccome non posso eseguire il lento con bilanciere "per vari motivi"vorre kiedervi qualcosa sul lento con manubri:
a) esiste distinzione fra lento avanti e dietro con manubri?
b) è meglio farlo in piedi o seduti?
per ki è doppiamente gentile, potrebbe darmi anke un link dove si spiega bene l'esecuzione?
altro ex ke ho visto andare molto bene è il curl al cavo..praticamento sapete dove si fanno i tricipiti con l'ercolina? bene, sotto c'è un altro "appiglio" dove ci metto l'asta per fare il curl..vabbè si , avete capito![]()
cmq non ho capito bene con quale "asta" ( insomma..non so come si kiama ) si deve fare...ce ne sono 3 in palestra mia diverse:
a) una tutta dritta...così...------
b) una così ... ^ ....
c) infine una fatta di "ferro" a tipo bilanciere ez ( però piccolo )..non so disegnarlo...![]()
l'avete visto il film di ronnie coleman " the cost of redemption" ? in una parte lui fa il curl al cavo e usa l'asta c)....quale dovrei usare io delle 3? grazie ciao ciao
Ultima modifica di Gymmer; 20-09-2004 alle 11:38 PM
Segnalibri