Risultati da 1 a 15 di 2687

Discussione: Orlando con Morgante si ragiona

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
    Rispetto a quei video stiamo provando a risettare il tutto per partire con le gambe meno piegate e il sedere più alto. Le mie proporzioni (sono secco e lungo) mi renderebbero più adatto allo stile sumo, ma ho dei problemi alle articolazioni e all'inguine che per ora me lo rendono impossibile.
    Io credo di avere proporzioni simili alle tue. Lo stacco sumo vero e proprio mi risulta difficile per le articolazioni, il regular e' ok ma parto molto alto, come te, e ho finalmente trovato (o almeno spero) il mio stacco con il mezzo sumo. Sinceramente mi ci trovo molto meglio sia rispetto al regular che al sumo. In realta- non so neanceh se e' un vero mezzo sumo (non sono un esperto), ma nel mio diario ci sono alcuni video se vuoi farti un'idea. Anche io dovrei cercare di partire un pelino piu' basso. Pero' magari fai qualche prova!

    Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
    È un ottimo consiglio, ed è quello che mi è stato prescritto come obbligo ogni volta che stacco.
    E' anche quello che Dark86 ha suggerito a me nel mio stacco.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alvinlee88 Visualizza Messaggio
    E' anche quello che Dark86 ha suggerito a me nel mio stacco.
    La scuola è quella, e c'è da fidarsi [emoji6]


    Quanto al consiglio sul mezzo sumo, lo considererò senz'altro, grazie. Adesso sono in piena ricerca di un mio "stile", in una specie di salto a ostacoli tra problemi articolari, muscolari, psicologici e sociali [emoji1]
    Ultima modifica di Morgante; 05-02-2016 alle 04:44 PM
    WE MUST LIFT

Discussioni Simili

  1. Morgante birthday
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-2019, 04:30 PM
  2. Morgante birthday !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-03-2018, 03:40 PM
  3. Auguri Morgante
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2017, 10:50 AM
  4. Il terzo, che è Morgante, assai più fero...
    Di Morgante nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-2015, 11:33 PM
  5. Era Morgante come una montagna
    Di Morgante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-2015, 11:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home