Capita, la stanchezza fisica e mentale accumulata rendono tutto più difficile e facilitano l' insorgenza di piccoli acciacchi.
Forza!![]()
Capita, la stanchezza fisica e mentale accumulata rendono tutto più difficile e facilitano l' insorgenza di piccoli acciacchi.
Forza!![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
come promesso oggi workout di complementari, attorniato da molto stretching e mobilità, oltre che foam roller
panca piana (non doveva esserci, ma meglio abbondare, visto che la schiena al momento mi impedisce di salire serenamente in squat e stacco): DIVENTERO' PANCHISTA
5x5x60kg 1'
2x2x70kg 1'30 ok, molto belle
lento avanti (fermo lungo)
5x5x40kg 2'
trazioni prone
3x6 1'30
trazioni supine
3x6 1'
rotatori elastico (isometria)
3x8/12
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Adeso aspetto qualche video delle tue alzate, così studio.
Buon Allenamento!
Doc
in realtà non sono mai stato un tipo da "video pubblicati", non tanto perché non voglio farmi vedere o ho "tecniche da nascondere", è che semplicemente allenandomi sempre da solo e sempre di fretta non ho mai tempo/voglia di posizionare il telefonino e mettermi a riprendere... I pochi video che ho sono quasi tutti in garama prometto che come possibile cerco di filmare qualcosa
e in realtà farei bene a filmarmi di tanto in tanto appunto per vedere se mi accorgo di compensi e/o storture
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non volevo vincolarti. Se non ne hai tempo e voglia non stare certo a riprenderti per me.
Io trovo molto importante e utile sia vedere le mie esecuzioni, sia ragionare su quelle degli altri, vederne i punti diforza e le eventuali debolezze e trarne insegnamento
Buon Allenamento!
Doc
buon workout dopo giornata di riposo, finalmente, dal lavoro
schiena ancora contratta e rigida, quindi bassi pesi in squat per vedere che succede
squat
6x6x40kg
ok, credo di star recuperando
lento avanti (fermo al petto)
5x5x40kg 1'30
la forza in petto e spalle lentamente sale, bene!
panca piana
5x5x60kg 1'30 ok, bene anche qui
trazioni prone
3x5 1'30
trazioni supine
3x6 1'
rotatori elastico
stretching e foam roller
Segnalibri