oggi come ogni martedì giornata piena di lavoro, workout di complementari e stretching nella pausa: hammer machine (upper back, prese varie) isometrica (5'') 4x8/10; chest press: 4x15/12x80/85 kg... stretching e mobilità varia
oggi come ogni martedì giornata piena di lavoro, workout di complementari e stretching nella pausa: hammer machine (upper back, prese varie) isometrica (5'') 4x8/10; chest press: 4x15/12x80/85 kg... stretching e mobilità varia
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
accuso la stanchezza del week end (passato tra viaggi e impegni vari): oggi workout sottotono per lo stacco, dove mi son dovuto fermare causa contrattura alla bassa schiena
squat
5x40
6x6x60kg 1'30
stacco sumo
5x60
6x80
stop
panca piana
6x6x60kg 1'30 ok, buona
piegamenti trx (fermo di 3'')
3x8 60''
stretching abbondante e foam roller
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Capita, la stanchezza fisica e mentale accumulata rendono tutto più difficile e facilitano l' insorgenza di piccoli acciacchi.
Forza!![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
come promesso oggi workout di complementari, attorniato da molto stretching e mobilità, oltre che foam roller
panca piana (non doveva esserci, ma meglio abbondare, visto che la schiena al momento mi impedisce di salire serenamente in squat e stacco): DIVENTERO' PANCHISTA
5x5x60kg 1'
2x2x70kg 1'30 ok, molto belle
lento avanti (fermo lungo)
5x5x40kg 2'
trazioni prone
3x6 1'30
trazioni supine
3x6 1'
rotatori elastico (isometria)
3x8/12
Adeso aspetto qualche video delle tue alzate, così studio.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
in realtà non sono mai stato un tipo da "video pubblicati", non tanto perché non voglio farmi vedere o ho "tecniche da nascondere", è che semplicemente allenandomi sempre da solo e sempre di fretta non ho mai tempo/voglia di posizionare il telefonino e mettermi a riprendere... I pochi video che ho sono quasi tutti in garama prometto che come possibile cerco di filmare qualcosa
e in realtà farei bene a filmarmi di tanto in tanto appunto per vedere se mi accorgo di compensi e/o storture
Segnalibri