Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Diario di alvinlee88!

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ...e invece è andata!

    01/02/16 week 3 ciclo russo

    Squat
    warm up: 10@20 2x10@40 2x8/6@60 2x5/3@80 (warmup più lungo del solito per arrivare bello pronto)
    working set: 6x5@95 (80%) Chiuso!!

    Military press:
    2X10@20
    2X6@30
    4x4/5/4/4 @ 40

    Dragon flag: 3x4/3/3

    Commento: Bell'allenamento! il 6x5@80% mi spaventava, e infatti non è stato facile, l'ultima rep delle ultime due serie è stata un pò sofferta, ma non alla morte comunque. E' andata! Sono abbastanza fiducioso per il giro di boa, ovvero il 6x6@80% di settimana prossima!
    Fatta una rep in più di military press e una rep in più di dragon flag rispetto a settimana scorsa Sono briciole ma si portano a casa.
    Non ho fatto altro perchè lo squat, con un lungo stretching e un lungo warmup, mi ha tenuto impegnato molto tempo.
    Ultima modifica di alvinlee88; 02-02-2016 alle 12:58 AM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home