ok,ma per quanto riguarda alimentazione e allenamento??
ok,ma per quanto riguarda alimentazione e allenamento??
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
COLAZIONE
200 g di albumi+1tuorlo,6-7fette wasa con diet hero marmelleta,6-8 noci
SPUNTINO 1o.30
2 fette pane integrale con 50 g bresaola+mela
PRANZO
100 g riso integrale condito con un po di pomodoro fresco e una decina di olive e due chucciani di olio,150-200 g di pollo + 2 chiucchiani di olio,un frutto verdura non condita a piacere
MERENDA
110 g tonno con 2 chiucchiai di olio 3 bannane piccole medie e 4 mandorle
se è il dopo allenamento togli tutti i grassi, il tuo organismo sta pompando sangue ai muscoli stressati, se appesantisci la digestione il corpo dovrà fare un doppio lavoro, oltre a nn sfruttare l'effetto dell'insulina del postWO a causa dei grassi ceh rallentano di brutto lo svuotamento gastrico
CENA
bistecca da 2 etti circa e due patate,un frutto,un po di uva/se ho ancora fame prima di andare a dormire mi cuocio circa 100 g di albumi o mangio frutto.
per me troppa frutta, limitati ad 1 frutto a pranzo ed a cena e le banane nel postWO e basta
ora mi alleno ale 3,30 circa ma rischio di non trovare nessuno che mi da 1 mano e forse cambiero orario.porto a cedimento e a volte anche un paio di forzate tutti i secondi set.chiedo consigli ,grazie(seguiro questo allenamento finche i risultati mi soddisferanno per passare quindi ad una fase di forza)
grazie anto,ormai sei il mio master sul forumio mettevo un po di grassi nel PWO perche avevo sentito che era uno dei momenti migliori per la loro assunzione,ma i tuoi consigli mi sembrano piu oppurtuni,ne faro tesoro.che mi dici sul mio allenamento?e riguardo al prenanna?
per l'allenamento nn sono la persona adatta visto che pratico arrampicata sportiva ed il mio allenamento è molto diverso dal BB, quindi nn vorrei dirti ...azzate....
nel prenanna potresti consumare una porzione di fiocchi di latte viatsnella abbinati a 3 o 4 noci o una decina di mandorle, oppure una scatola (150gr) dello yogurt greco fage total 0% (10% pro,4%carbo,0%grassi) sempre abbinato a quei grassi sopra riportati
raga secondo voi sarebbe utile integrare glutammina nella mia alimentazione?
Segnalibri