Massimale TONYCO dai TONYCI
Ed eccomi qui a postarvi un altro video di massimale, stavolta di squat. Il 23 gennaio mi sono recato come di consueto ad Acilia, dove si allenano i miei compagni di squadra. Oltre che per sicurezza, preferisco sempre fare i massimali da loro perchè più occhi esperti posson controllarmi e darmi suggrimenti. Ringrazio anche pubblicamente roberto che mi ha prestato le ginocchiere. Difatti quando Giovanni mi ha visto senza, mi ha chiesto perchè non le avessi...la risposta è stata un "mister so ignorante", ma la realtà è che sto aspettando di comprarne un paioperò si, la mia buona ignoranza ce l'ho messa a squattare fino ad oggi senza una ginocchiera o una fascia
Di seguito il video:
https://www.youtube.com/watch?v=HWTk9J312bk
Purtroppo la prima era nulla e ciò mi ha costretto a ripetere l'alzata per validarla.Difatti,dopo, il 190 dfficilmente sarebbe potuto venire. Tuttavia non è un problema, sono sicuro che al prossimo massimale i 190 saranno miei e....speriamo anche di più

però si, la mia buona ignoranza ce l'ho messa a squattare fino ad oggi senza una ginocchiera o una fascia 
Segnalibri