ok, grazie somoja, già mi sento meglio![]()
cmq anke durante il ricondizionamento ogni tanto ho provato qualke ex diverso..prima di tutto ho visto ke la lat avanti non mi soddisfa un grankè, così come il vertical row ( ke il mio istruttore l'ha definito uno stacco da seduto...mah... ) non mi piace molto...col pulley invece mi trovo veramente bene, ed è per questo ke me lo insrisco sempre nel dorso...poi voglio provare anke le traz alla easy power così un giorno potrò fare le trazioni senza nessun aiuto..la lat dietro l'ho provata , già facendo una sola rip sentivo il dorso lavorare bene, ma cmq ne faccio slo 3 serie per non creare troppi probl alla skiena...per quanto riguarda il fatto di troppe macchine e pochi pesi in effetti hai ragione...per questo ho kiesto consiglio a voi..magari per il petto potevo metterci altre 3 serie con croci/distensioni su panca orizz/inclinata ma non sono sicuro, mau consiglia 5/8 serie per gruppo e io ne tengo 8 , anke se per il dorso ne faccio 11 ( dato che il pulley lavora molto anke di pic e le trazioni lavorano un po' anke di pettorali )...tu somoja ke dici?
riguardo alle spalle sono molto insicuro...la shoulder però l'ho provata e mi piace molto, quindi quando la faccio mi dà soddisfazione..ma questa delt's machine non l'ho mai provata e non so se è efficace..insomma voi l'avete mai vista? sarebbe una sorta di alzate laterali...
accetto ancora e sempre vostri consigli..ciao ciao
![]()
N.B.= somoja rispetto alle foto + o - sono quasi uguale...forse ho ingrossato di 1 cm le graccia e le spalle sono un po' + piene...
Segnalibri