sinceramente non comprendo questo atteggiamento,che avevo anche io, credo che il tempo sia malvagio e bisogna affrettarsi a costruire le basi,in modo intelligente e duraturo,il fatto che abbiamo 16 anni non ci giustifica aprendrcela comoda,anche io a volte comunque non mi riesco a concentrare e mi perdo ,ma lo faccio consapevolmente e ripromettendomi di concentrarmi sempre di piu sugli allenamenti.certo non dico che bisogna fare la vita di un pro,pero fare ogni cosa con consapevolezza e intelligenza,poi un paio di pasti liberi nel fine settimana e qualche allenamento istintivo ogni tanto sono di obbligo.credo,per quanto riguarda la mia persona,di raggiungere il giusto mezzo,tornando in materia filosofica

certo non dico che bisogna fare la vita di un pro,pero fare ogni cosa con consapevolezza e intelligenza,poi un paio di pasti liberi nel fine settimana e qualche allenamento istintivo ogni tanto sono di obbligo.credo,per quanto riguarda la mia persona,di raggiungere il giusto mezzo,tornando in materia filosofica
Segnalibri