anke qui ho sbagliato..quando papà mi disse "vuoi fare il mensile o il trimestrale? "....e io risposi per la 2^ opzione
cmq raga..mi sono messo l'anima in pace...questa è la scheda ke seguirò per 3 mesetti circa...spero ke dopo questi 3 mesi risucirò ad arrivare a 35-40 kg di peck ( così da poter fare la panca ), curl manubri con 8-10 kg per manubrio, 25-30 kg di shoulder ( così da poter fare il lento ), e quando vedrà questi risultati ( sempre se ci arrivo ), non potrà non farmi fare panca, squat, lento, rematore, stacchi...anke perkè dopo questi 3 mesi dovrei partire con la forza, e se nemmeno questa la faccio sui grandi esercizi....
allora la scheda è questa..cominciate a piangere per come fa schifo:
A ( petto-bic-spalle )
Peck deck 1 risc + 4x 8-8-6-6
Chest incline 4x 8-8-6-6
curl scott alla macchina 1 risc + 4x 8-8-6-6
curl man 4x 8
shoulder press 1 risc+ 4x 8-8-6-6
delt’s machine 4x 8-8-6-6
crunch 3xmax
crunch inverso 3xmax
Twist 5’
B ( dorso-tric-gambe )
pulley 1 risc + 4x 8-8-6-6
trazioni all’easy power 1 risc+ 4x8-8-6-6
lat machine dietro 3x6/8
french man 1 risc+ 4x8-8-6-6
spinte al lat 4x8-8-6-6
leg press 1 risc + 4x 8-8-6-6
leg ext 4x8-8-6-6
leg curl 4x 12-12-10-10
calf 4x 12-12-10-10
twist 5’
Durata a seduta: 1h 30'
Pausa fra una serie e l'altra: 1'30"
Inizio: 20 settembre, durata 3 mesi
Ogni seduta cercherò di aumentare il peso, anke se di poco in modo da poter arrivare ai risultati desiderati..ah, ma in questa fase di massa , riuscirò anke ad aumentare un po' la forza? o manterrò sempre gli stessi cariki
?
Ora vorrei domandare 1 cosa: dopo ke ho fatto le prime 3 settimane, la 4^ deve essere per forza di scarico giusto? e come la devo modificare? cioè so ke si devono abbasare i set, ma di quanto? il peso invece resta invariato giusto?
N.B.= al lunedì per il petto ci aggiungo anke un altro es da 3 serie? non so o croci o distenzioni con manubri..ke dite?
e come abbinamento va bene petto/bic/spalle e dorso/tric/gambe oppure faccio petto/bic/gambe e dorso/tric/spalle?
grazie ancora a tutti...ciao ciao
Segnalibri