gli approcci possono esseri diversi e tutti giusti... devi stabilire te che cosa funziona bene per il tuo corpo.
sei sicuro di voler fare definizione? mi sembra ancora presto...
ti sei presentato nella sezione giusta? (mi chiamo Arnold)
gli approcci possono esseri diversi e tutti giusti... devi stabilire te che cosa funziona bene per il tuo corpo.
sei sicuro di voler fare definizione? mi sembra ancora presto...
ti sei presentato nella sezione giusta? (mi chiamo Arnold)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non ho ancora capito come presentarmi scusatemi..
comunque ho provato sotto natale a fare uno scarico di carboidrati per una settimana e ho perso tantissimo volume (che ho recuperato il 25) e quindi non so quale potrebbe essere il miglior approccio per me.. sono stato grasso da bambino e ora il grasso tende a depositarsi so fianchi e basso addome..
se vuoi posto un foto così capisci meglio la situazione! definizione vorrei iniziare da hp 0 ma ho paura sia troppo tardi perché vorrei arrivare all'estate bello squartato![]()
fattotornando al discorso.. cosa mi consigliate? volete una foto per valutare meglio?
Credo che sia troppo presto definirsi, ma capisco anche che il tuo passato ti influenzi...
prova a fare una mini definizione e vedere quanto perdi in termini di muscoletti, una volta che sei sulla strada buona anche se ti appanni leggermente non succede nulla.
dieta dieta e dieta eh!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mmm interessante questa idea della mini definizione! come mi suggerisci di impostarla in termini di kcal macro e approccio? e per quanto tempo dovrei tenerla?
Purtroppo non sono proprio bravo nelle diete, sono molto approssimativo e mo baso quasi esclusivamente ad occhio, prediligendo comunque cibi sani e cercando di mangiare il più pulito possibile.
dovresti fare un cacolo sui macro e da lì prendere spunto per cercar di fare questa mini definizione.
Adesso prendi ciò che ti dico con le pinze, perchè ti ripeto, non sono molto bravo con le diete se non a grosse linee, qui invece si parla di raffinatezze.
Perchè non provi a diminuire i carboidrati? Molti utilizzano la carb cycling come dieta per definirsi, o magari cerca di abbassare i cho e aumentare le pro ed i grassi.
Intanto hai qualcosa a cui pensare mentre altre persone più brave di me possono risponderti in maniera più precisa.
Segnalibri