Ma figurati senno' ke ho postato le foto a fare nono anzi molto dettagliato ed esauriente senza dubbio sei un esperto...senti una cosa nn ho capito...in che senso da dove vengo????![]()
![]()
...si vede che sono un grande grosso e stupido?......
LOL![]()
Ma figurati senno' ke ho postato le foto a fare nono anzi molto dettagliato ed esauriente senza dubbio sei un esperto...senti una cosa nn ho capito...in che senso da dove vengo????![]()
![]()
...si vede che sono un grande grosso e stupido?......
LOL![]()
Sembri uscito da Final Fight....![]()
HahAHhahah bella questa nn l'avevo mai sentita grassie 10000 cmq ;-P ma Somoja nn risp piu'????![]()
Originariamente Scritto da Menego
No nel senso di sapere se per ottenere quanto hai ottenuto hai sempre seguito una dieta rigida, hai sempre programmato i tuoi allenamenti, hai cercato di fare quello che si doveva fare, facendo le cose ad hoc.......impostato tutto il discorso programmazione-alimentazione da un punto di vista razionale, ovviamente sapendo cosa facevi, oppure semplicemente lavorando in palestra è quello il risultato.....
Ah ok....bhe ovviamente il risultato che finora ho ottenuto e' frutto di una dieta scrupolosa (tranne il sabato ovviamente ;-P) e di una precisa tabella di allenamenti seguita con parsimonia dal mio allenatore; tra l'altro la dieta che seguo la POSTAI qualche mese fa sulla sezione apposita chiedendo sempre consigli e aiuti![]()
scusa, mi ero allontanato, ma quoto bbhomepage..intendevo questo..Originariamente Scritto da bbhomepage
in + volevo come stavi messo prima di iniziare (ci sono individui che sn massicci anche senza allenarsi in palestra)...ovviamente questo può dire cmq poco, visto che hai iniziato da giovane (15 anni) e quindi ancora dovevi sviluppare le forme.
ok..hai risposto.Originariamente Scritto da Menego
![]()
Un ultima cosa...vi posto solo la schiena (per questioni di privacy) del mio compagno di allenamenti....2 metri per 135 KG tutto Natural che vogliate crederci o no
Ultima modifica di Menego; 18-09-2004 alle 05:50 PM
Com'ero messo prima?? bhe ero un rachitico ragazzino 15enne che mai avrebbe pensato di diventare cosi' ^^
Ok vabbhe' intanto voi postate e commentate ragasuoli io skappopo grazie ankora per i consigli e le critiche a dopo CIAU!!!![]()
'INKIA del PIPPO!Originariamente Scritto da Menego
peccato x l'adipe, ma dev'essere un gran bisonte!![]()
cmq in palestra da me ce n'è di + grossi (x quello che posso capire dalla foto)
tanto x curiosita...xkè nn ci dici i suoi carichi?
se ti va anche i tuoi, gia che ci sei...non che la cosa ci interessi, ma sembra ineducato trascurarti![]()
(scherzo ovviamente!)
Guarda ora sto skappando in questo momento stasera o domani li avrai GIURO! ciau
eheh..okok, ti lascio libero!!!Originariamente Scritto da Menego
![]()
a domani
Ovviamente scherzavo.....Originariamente Scritto da Menego
![]()
Segnalibri