..ovviamente il tutto sapendo che ti alleni da 5 anni (che secondo me nn sono pochi)...
ma se sapessi da dove vieni (no, non voglio il tuo indirizzo!) potrei "tentare" di essere + obiettivo.
sn stato troppo cattivo?![]()
..ovviamente il tutto sapendo che ti alleni da 5 anni (che secondo me nn sono pochi)...
ma se sapessi da dove vieni (no, non voglio il tuo indirizzo!) potrei "tentare" di essere + obiettivo.
sn stato troppo cattivo?![]()
Ma figurati senno' ke ho postato le foto a fare nono anzi molto dettagliato ed esauriente senza dubbio sei un esperto...senti una cosa nn ho capito...in che senso da dove vengo????![]()
![]()
...si vede che sono un grande grosso e stupido?......
LOL![]()
Sembri uscito da Final Fight....![]()
HahAHhahah bella questa nn l'avevo mai sentita grassie 10000 cmq ;-P ma Somoja nn risp piu'????![]()
Ovviamente scherzavo.....Originariamente Scritto da Menego
![]()
oh, spit! l'hai visto à Pippo? xkè nn ci organizziamo e lo mandiamo a Real fighter x l'anno prox?Originariamente Scritto da Spitfire
menego sinceramente devi lavorare parecchio : le braccia sono discrete come biceps ma non sono 48 cm saranno 40 al massimo ; il petto è scarso , le gambe inesistenti non si vedono i capi in basso del quads , i dorsali sono stretti ; in compenso hai un sacco di peli e la faccia da Lou Ferrigno ; penso che dovresti fare parecchi es. base e concentrarti su quelli con molto peso
Ok mettiamo su un team di trainers....Originariamente Scritto da somoja
![]()
Originariamente Scritto da Menego
No nel senso di sapere se per ottenere quanto hai ottenuto hai sempre seguito una dieta rigida, hai sempre programmato i tuoi allenamenti, hai cercato di fare quello che si doveva fare, facendo le cose ad hoc.......impostato tutto il discorso programmazione-alimentazione da un punto di vista razionale, ovviamente sapendo cosa facevi, oppure semplicemente lavorando in palestra è quello il risultato.....
Ah ok....bhe ovviamente il risultato che finora ho ottenuto e' frutto di una dieta scrupolosa (tranne il sabato ovviamente ;-P) e di una precisa tabella di allenamenti seguita con parsimonia dal mio allenatore; tra l'altro la dieta che seguo la POSTAI qualche mese fa sulla sezione apposita chiedendo sempre consigli e aiuti![]()
ok..hai risposto.Originariamente Scritto da Menego
![]()
Un ultima cosa...vi posto solo la schiena (per questioni di privacy) del mio compagno di allenamenti....2 metri per 135 KG tutto Natural che vogliate crederci o no
Ultima modifica di Menego; 18-09-2004 alle 05:50 PM
Com'ero messo prima?? bhe ero un rachitico ragazzino 15enne che mai avrebbe pensato di diventare cosi' ^^
Ok vabbhe' intanto voi postate e commentate ragasuoli io skappopo grazie ankora per i consigli e le critiche a dopo CIAU!!!![]()
'INKIA del PIPPO!Originariamente Scritto da Menego
peccato x l'adipe, ma dev'essere un gran bisonte!![]()
cmq in palestra da me ce n'è di + grossi (x quello che posso capire dalla foto)
Segnalibri