Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Uova?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Beh secondo quello che ho scritto sin'ora mangio 4 uova al giorno più 6 gr circa di cacao\fondente 99% sempre quotidiani, dici che sia sbagliato assumerli entrambi?

    P.s. Carne rossa un paio di volte alla settimana ma sempre in aggiunta degli altri due

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Böcklin Visualizza Messaggio
    Beh secondo quello che ho scritto sin'ora mangio 4 uova al giorno più 6 gr circa di cacao\fondente 99% sempre quotidiani, dici che sia sbagliato assumerli entrambi?

    P.s. Carne rossa un paio di volte alla settimana ma sempre in aggiunta degli altri due
    Temo che queste più di altre cose siano estremamente soggettive, io personalmente non mi farei troppe paranoie (anche io mangio quasi quotidianamente uova e aggiungo un po' di cacao amaro bio allo shaker) però credo che la cosa più oggettiva che puoi fare sono un paio di analisi se proprio temi "ripercussioni" sui livelli di colesterolo. Secondo me in soggetti sani, che fanno attività frequentemente e mangiano bene non credo ci sia bisogno di troppe paranoie
    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    No vai tranquillo. Assumi normalmente verdura che aiuta a ridurre il colesterolo anch'essa.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


Discussioni Simili

  1. uova&uova(per Jim e 4ca)
    Di sandro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-06-2003, 05:23 PM
  2. uova uova e ancora uova
    Di yukatan nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-04-2003, 04:11 AM
  3. Uova e seghe mentali
    Di Spike nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-03-2003, 11:59 AM
  4. X jim sulle uova crude
    Di luxor79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 12:15 AM
  5. 36 uova al giorno????
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-02-2003, 03:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home