quoto mystico![]()
quoto mystico![]()
Grazie mille ragazzi siete M-I-T-I-C-I ora posto le altre foto ma dalle gambe nn aspettatevi granche'anche se le alleno duramente e con costanza fanno i capricci sopratutto i polpacci ai quali tengo molto...per quanto riguarda i dorsali mi mettero' di impegno grazie ancora ^_^
Mo posto le fotokkie ;-P
da notare anke i trapezi![]()
Eccovele siate cattivi e spietati![]()
ah bene altre foto!
allora le spalle sono ok...le gambe mica sono tanto male? il punto carente è il petto secondo me ..rispetto al resto del corpo...
Hai fatto centro anke il mio allenatore ha detto la stessa cosa, quando mi ha dato un okkiata e ha detto infatti che la prossima scheda vertera' sopratutto a migliorare dorsali e petto......per le gambe sono contento grassie; mi aspettavo di peggio THX again ;-p
LOL che pagliaccio che sono non avevo fatto caso alla mia fulgida chioma BHAbHABHA![]()
Bhè nisciuno dice piu' nulla??? dai vi prego dite tutto quello che penzateee sono curioso![]()
bho mi da l'impressione che hai + di 20 anni ne dimostri 28-29 nn hai la faccia da ragazzino si vede che hai sviluppato subito a 18 anni ma....Originariamente Scritto da Menego
![]()
Per tua informazione io che tu ci creda o no sono 1983 e non ho sbagliato a dire 46...
anzi sai kosa faccio....scannerizzo la carta di identita' se nn ci credi....
accidenti ed io che credevo fossi uno solo... beh salutami gli altri 1982...Originariamente Scritto da Menego
p.s. se sai dire 46 scommetto che puoi dire anche 33...magari anche 82..
Vabbhe' amen nn so che dirvi pazienza![]()
Ultima modifica di Menego; 06-11-2004 alle 09:23 PM
Originariamente Scritto da mau
![]()
![]()
![]()
Segnalibri