"Proteine del siero del latte 91%", e il restante 9%? E comunque non spiega perchè scrivono "oltre l'80% di proteine mentre sono solo 74g su 100g...
"Proteine del siero del latte 91%", e il restante 9%? E comunque non spiega perchè scrivono "oltre l'80% di proteine mentre sono solo 74g su 100g...
Te lo rispiego.
Di quei 74gr di proteine il 90% sono pro del siero del latte concentrate ottenute suppongo per microfiltazione. Il restante 10% sono o proteine del siero del latte ottenute con processi diversi e meno "pulite" o altre fonti proteiche (di solito vegetali soia, pisello o altro).
IO NON TREMO
ciao, ho avuto il tuo stesso problema con le impact isolate. avevio mandato loro la tua stessa precisazione, ma a me hanno risposto celermanete. se leggi bene in fondo lalla tabella dei "valori nutrizionali", troverai quanto segue:
"Avvertenza: le presenti informazioni nutrizionali si riferiscono alla versione non aromatizzata. Nelle versioni aromatizzate, il contenuto proteico risulta ridotto di circa il 3% per la maggior parte dei gusti, tuttavia nel cioccolato tale riduzione sarà di circa l''8%, a causa dell''aggiunta di cacao."
Ciao non c'è molta differenza tra le percentuali comunque se non vuoi più acquistare da loro la .....
.....
.....
Io mi sono trovata bene.
................
Tu Lulù sei solo una spammer.
Se fossi una persona corretta ti presenteresti e chiederesti l'ok all'admin per farti pubblicità.
Quindi ti banno.
Ultima modifica di eraser; 16-02-2016 alle 07:21 PM
Segnalibri