Originariamente Scritto da KURT ANGLE
ok
per il petto insieme alle panke puoi fare la peck deck oppure le croci su piana oppure le croci ai cavi......
croci e peck deck non sono la stessa cosa
se vuoi un altro crl oltre manubri e bilanciere puoi fare o scott ( ma io nn riuscirei a fare 3 esercizi del genere ) oppure curl ai cavi oppure curl concentrato
penso che all'inizio i curl concentrati non gli servano a una mazza, ok per il curl ai cavi che inizialmente può sostituire il bilanciere
addominali a be piacciono i V-Up insomma i crunch doppi ma sn sicuramente meno forte di te perciò...prova e cambia spesso troverai quello ke fa per te......
per il dorso ok le trazione aiutate .....la lat avanti è ottima devi imparare a farla bene.......poi pulley ok....
per i tricipiti puoi fare bench a presa stretta oppure tricipiti concentrati al cavo oppure la corda oppure le estensioni con la sbarra storta....
la panca stretta è ottima per i tricpiti io mi ci trovo benissimo li senti davvero lavorare, io gli consiglierei di provare anche le parallele presa tricipiti. lascierei stare gli altri esercizi di isolamento
per le cosce fasi ancke un pò di polpacci alla calf machine
dopo il lento avnati fai alzate laterali con manubri e alzate a 90....
Questa è solo 1 idea.....anke perkè nn ti conviene fare lo stesso numero di erercizi per petto gembe bicipi e tric......
esatto in quanto o ccupano parti d'aree di corpo diverse
Segnalibri