Finalmente oggi ho fatto l'ultima seduta di ricondizionamento, ho lavorato abbastanza bene e finalmente ho capito dove era l'errore nella peck deck
strano ( io l'ho detto sempre..non so se sono normale) ma anke coi bicipiti ho tenuto un peso alto ( maggiore dell'altra volta ) per tutte e 4 le serie....bò, io non lo so ... ecco la seduta di oggi
Peck deck, 4x 12-12-10-10 ( stesso peso )
Pulley, 4x 12-12-10-10 ( Aumentando il peso al calar delle rip )
Lat machine av 4x10-10-10-10 ( aumentando un po' il peso )
Shoulder press, 4x 10-10-8-8 ( stesso peso )
Ercolina, 4x 10-10-10-10 ( stesso peso )
Curl Man, 4x 12-12-12-10 ( stesso peso )
leg press 4x12-12-12-10 ( aumentando il peso a ogni serie )
crunch 3xmax
twist 5'
Questa volta ho lavorato bene con tutto..ho migliorato il peso a quasi tutti gli ex ( ad alcuni le rep )...riporto i progressi fatti in 5 sedute di ricondizionamento
Peck deck: +5 kg
Lat Machina: +8 kg
Pulley: + 7 kg ( questo però l'ho fatto solo 3 sedute )
Shoulder: + 3 kg
Curl: +2 kg a manubrio
Ercolina: + 4 kg
leg press: + 20 kg
da lunedì dovrei cominciare con la massa...le rep saranno 8/10 per grandi e 10/12 per i piccoli...forse sono troppo? nn saprei dirlo, ma siccome non è ke maneggio cariki extrapesanti![]()
Cmq per il fatto dei bicipiti forse ho scoperto perkè l'altra volta non ce la facevo: li avevo fatti dopo pulley e lat machine, oggi invece li ho distanziati un pokino e in effetti sono riuscito a tenere i kg per tutte e 4 le serie...
Oggi ho mangiato:
colazione
350ml latte intero, 6 fette biscottate con marmellata, 300g pesca
spuntino
50g pane integrale, 50g tonno naturale + 1 cucchiaino olio extravergine d'oliva
pranzo
220g orecchiette con sugo + 300g cuore di vitello + peperoni in padella
Merenda
pesca 300g
Stasera a cena ci sono le polpette fatte solo con carne macinata ( una sorta di hamburger + o -...ma per lo meno so ke la carne è di I taglio ed è magra..è manzo )

) ma anke coi bicipiti ho tenuto un peso alto ( maggiore dell'altra volta ) per tutte e 4 le serie....bò, io non lo so ... ecco la seduta di oggi
Segnalibri