Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Origine degli integratori (proteici)?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Il problema di gn è che finché fa analisi interne non guadagna nulla ai miei occhi.
    I certificati che pubblica sul sito hanno valore ZERO. Lo affermo con certezza pecche lavoro in un laboratorio di analisi... Finché non faranno analisi presso un ente terzo la loro politica di trasparenza totale rimarrà limitata a livello marketing.
    -Where Eagles Dare-

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Tempo fa mi ero informato al riguardo e avevo trovato i risultati delle analisi di 3 campioni di whey my protein. Il test era principalmente focalizzato sulla veridicità dei macronutrienti e di tutto ció che veniva riportato in etichetta, e su 3 campioni i risultati sono stati positivi con un margine d'errore tra il 3 e il 5 % circa. La nota positiva è che queste analisi sono state eseguite da un laboratorio esterno all'azienda, un ente di studio e ricerca in Italia, se cerchi sul web sicuramente trovi qualcosa. Per quanto riguarda la provenienza delle materie prime non so che dirti invece.

Discussioni Simili

  1. Calcolo pro di origine animale o vegetale?
    Di 78Paolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-2013, 07:24 PM
  2. Neobros (fosfatidilserina "di origine vegetale")
    Di stefanosnake nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-03-2008, 10:36 PM
  3. Fastidio all'origine del grande rotondo
    Di MetalMeltdown nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-2007, 05:48 PM
  4. integratori proteici... dubbi su una marca
    Di D @ r i o nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-2007, 08:57 PM
  5. integratori proteici
    Di baba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-2003, 10:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home