Rimango un po' perplesso su questa risposta Orepex, La glutammina ho letto che PostWo serve a far recuperare piu velocemente il muscolo, E presa Prenanna stimola il gh, I bcaa me li hanno consigliati proprio in palestra in quanto faccio Un giorno 2 gruppi muscolari e un giorno box, Es. Lunedi: box, Martedi: dorso,bicipiti. Mercoledi: box, Giovedi: spalle,gambe e via dicendo, L'arginina quando la uso noto un maggior gonfiore muscolare e infatti mi hanno detto che e buona in quanto quando alleni il muscolo lo stimoli' dippiu e insieme alla creatina serve per la massa,
Che integratore mi consigli per aumentare piu' velocemente la muscolatura (niente bombe o siringhe)
Nella dieta penso che sto al top, non dovrei postarla qui ma vorrei farti avere un'idea,
Anni 20, Altezza 1,83, Ho fatto palestra per un anno lasciandola e riprendendola,Dopo uno stop di 3 mesi, Adesso sono 2 mesi che mi alleno sono partito che pesavo 75kg e adesso ne faccio 80.
Kcal 3000
Proteine 160gr
Grassi 70gr
Carboidrati 250gr complessi (esclusi 200gr di verdura 300gr di frutta 100gr di fagioli 30gr di mandorle e 30 gr di noci, che non sono sicuro quali tra questi rientri nei complessi)

Segnalibri