Oggi mi tocca la terza parte della scheda..mi sento abbastanza bene(la sessione del mercoledi' è stata già meno dura del previsto..come immaginavo è questione di abitudine al metodo) anche se i bicipiti son veramente a pezzi..è come se avessi un crampo continuo. Assieme ai femorali sono i muscoli che sento piu' indolenziti. Tenere gli stessi carichi (o addirittura incrementarli) nell'arco delle 3 sessioni è veramente dura..già mercoledi' ho notato un leggero calo (in certi esercizi..in altri forse tiravo anche di piu') e per non sacrificare il carico son arrivato piu' vicino al cedimento (le reps da 2 colpi col 90 e col 95% erano praticamente a cedimento totale). Oggi vediamo quel che combino..confermo la durata dell'allenamento: 2 orette. In effetti non son tantissime le serie, stanca tantissimo il fatto di caricare e scaricare bilancieri 10.000 volte..in pratica nel recupero tra una serie e l'altra gironzoli per la palestra coi pesi in mano e la cosa non aiuta a recuperare, anzi..dopo la prima progressione son già sudato come una bestia.

Segnalibri