oggi seduta lunga di stretching e mobilità per tutto il corpo, domani workout a corpo libero
oggi seduta lunga di stretching e mobilità per tutto il corpo, domani workout a corpo libero
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout di circuiti per tutto il corpo, aumentate le reps delle trazioni da 3 a 4 ogni serie... non posso ancora forzare troppo. a finire stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Buon recupero!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ancora workout di circuiti, aumentate le reps nei piegamenti e la durata dello stretching
altro wo di circuiti ad alte reps e stretching, condizione che migliora
Dai che il momento in cui riprenderai in mano il bilanciere si avvicina.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri