Crostatina e whey secondo me è una combinazione fantastica, perchè non ci ho pensato prima?![]()
Crostatina e whey secondo me è una combinazione fantastica, perchè non ci ho pensato prima?![]()
Mmm, secondo me meglio della crostatina è una brioches
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
L'anno prossimo tutti all'olympia!! 💪🏻
io mi ero fermato a 2/3 meringhe per lo spuntino ma vedo che questo "nutrizionista" ha inserito delle chicche straordinarie. Whey e crostatine is the ultimate postworkout.
IO NON TREMO
Come è semplice la vita!
E noi che ci facciamo mille menate con l'insulina![]()
si infatti la crostatina poteva evitare, a parte che non la mangio e preferisco whey e banana ma vabbè potete aiutarmi voi? cosa potrei togliere e aggiungere?
capisco sta barzelletta di dieta ma il tempo di far finire sto mese e me ne cerco un altro ==
Da quando l' ho conosciuto e non mi ha preso misure ne niente avevo già capito che era più che 0 come nutrizionista.
Non me ne intendo perchè ho iniziato da poco..
Scegli se affidarti ad un nutrizionista/preparatore serio e magari conosciuto nel settore in modo da aver una garanzia in più, oppure essere paziente e cercare di impostare un piano alimentare da solo, non è difficile ma devi informarti ed apprendere qualche nozione di base. Se scegli di fare da solo, inizi calcolando il tuo metabolismo basale e poi fabbisogno energetico ( ci sono un sacco di formule per farlo facilmente reperibili sul web) poi imposti un suplus % calorico ( che puó andare a seconda di molteplici fattori come la bf ad esempio da un 10 a un 20% di solito). Dividi le percentuali dei tuoi macro privilegiando i carbo, 2/2,5 g di pro x kg ( prediligi le nobili) e il resto grassi insaturi ricchi degli acidi grassi essenziali, ( in genere stanno circa 1g x kg) Da qui inserisci gli alimenti che utilizzerai con le relative grammature per raggiungere le quote che hai previsto. Occhio al timing d'assunzione e alla qualità del cibo che sceglierai. In linea di massima è così, poi se leggi i thread in evidenza troverai sicuramente tutto ció che cerchi, se proprio dovessi darti un consiglio ti direi di curare l'alimentazione in particolar modo nel periodo attorno al workout, come faccio anche io del resto![]()
Segnalibri