se nn ho frainteso il tuo pensiero qui parliamo di ignoranza e il problema diventa quello di distinguere il mito dalla realtà ke viene prima del problema programmazione
sei istruttore?
se nn ho frainteso il tuo pensiero qui parliamo di ignoranza e il problema diventa quello di distinguere il mito dalla realtà ke viene prima del problema programmazione
sei istruttore?
ma dai come fai a venire in un forum di BB e dire che il BB non e una cosa importante nella vita,se io penso alle cose piu importanti della mia vita in questo momento il bb ci entra e credo sia cosi per molti qui sol forum,con questo non dico che non si ha la possibilita di esprimere la propia opinione ma dai tuoi discorsi mi sembra che tu intenda la palestra in maniera molto soft e nelle tue parole c e una sorta di disprezzo nei confronti di chi fa le cose con dedizione ed impegno(denigrandoli fra le righe come dei fanatici);in quanto alle accuse mosse a sajan,mi sembra assurdo,scusa se mi ripeto in un forum di BB,accusare qualcuno perche da consigli(che possano essere apprezzati o meno)sembra quanto di piu paradossale e assurdo si possa fare,dato poi che nessuno e obbligato a seguirli
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
una critica cosi feroce ma la aspettvo piu da sajan ma se nn me le ha fatta o nn la pensa o nn mi vuole rispondere per evitare altre poleminke
secondo te intendo la palestra in maniera soft?
ki si allena con un metodo a grande intensità si allena nel piu duro dei modi possibili perke deve consumare il muscolo in quelle manciate di rip ke se nn sono piu ke corrette nn permetteno di avvicinarsi al vero cedimento e di stimolare al massimo il muscolo o i muscoli interessati
continuo a ripetere per evitare di sembrare in contraddizione il mio allenamanto è calibrato sulle mie esigenze e nn è il migliore allenamento in assoluto.
ke te ne fai del corpo di un bber senza il resto?(lavoro-studio, vita privata, famiglia, altri hobby)
i bber o gli atleti piu in generale hanno la fortuna di far coincidere il lavoro con l'allenamento per cui hanno tempo anke per le altre cose ma nn si puo immolare una famiglia o gli amici al bb
io parlo del tempo e delle risorse ke il bb occupa rispetto alle altre cose
ti faccio un esempio:
dal nik penso tu sia giovane percio cosa fai se i tuoi amici organizzano una nottata a casa di qualcuno o in spiaggia? ti porti il mangiare e vai a letto alle 11?
e se la settimana dopo capita di nuovo e te lo dicono di nuovo il giorno stesso cosa fai rifiuti? e se c'è la ragazza ke ti piace ti vai ad allenare?
sa fai l'operaio dopo 8 ore di lavoro sotto il sole o al freddo anke avendo mangiato correttamente un paio di volte pensi di poterti allenare al 100%?
nn sostengo neanke di allenarsi solo quando capita ma penso sia importante essere disposti a dei rinvii o modifike, ma è proprio a causa degli imprevisti ke quando ti alleni lo devi fare come si deve
insomma io sono giovane e nn ho ancora grandi impegni e responsabilita pero ho capito ke a volte per la serenita bisogna negoziare con la vita e accontentarsi di cio ke si puo avere (nn di cio ke si ha: se ti dici voglio il fisico di coleman ma sia per la genetica sia perke effettivamente il tipo di vita ke fai nn te lo permette ti puoi accontentare di sviluppare la tue potenzialita fisike nell'ambito nn solo genetico(ke generalmete è maggiore) ma in quallo del contesto della tua vita) mai rinunciare ad ambizioni ragionevoli ma neanke sognare se no cisi distoglie dal proprio obbiettivo
quali accuse rivolte a sajan?
penso anzi ke sia uno dei piu preparati del forum anke se generalizza troppo a volte e poi hai visto il suo fisico?
di cosa lo accuso con quel fisico li?
nn denigro i bber guarda qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5567
mi sembra un tuo tread
Ultima modifica di konkoji; 17-09-2004 alle 12:11 AM
Segnalibri