wow!!! Grande Claudio, fortissimo! Tra l'altro sta benissimo senza capelli.
wow!!! Grande Claudio, fortissimo! Tra l'altro sta benissimo senza capelli.
grande! ha fatto pure la negativa![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
wow! bravo!
Complimenti
Eh si! Un po' per ragioni pratiche e di opportunità - dal momento che è una palestra fitness e sotto la nostra pedana c'è un parquet- un po' per mie convinzioni personali, che mi hanno indotto a pensare che il controllo del movimento pure in eccentrica aiuti la didattica dell'alzata e sia molto allenante per la forza, tutti i miei atleti conducono la "negativa" nello stacco e ormai riesce loro spontaneo.
Il più forte di tutti i miei nella specialità, Damiano, si abituò a controllare la fase eccentrica pure con 300kg., per cui quando vedo qualche neofita o amatore sbattere i pesi con violenza, disturbando gli altri e rischiando di danneggiare il pavimento, con conseguenze che si ripercuoterebbero su tutti, lo riprendo; alla sua scontata replica secondo la quale il carico è alto (magari 90kg.
) e non si può fare diversamente, indico qualcuno degli atleti agonisti che stacca e maliziosamente soggiungo: " quello è un carico alto, eppure stanno attenti e ci riescono; se ti impegni puoi riuscirci anche tu con i pesi della Chicco"
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Belle alzate davvero! Ancora più belle viste dal vivo! Bravo! Bravo!![]()
Grande PowerNubret!!!!
Purtroppo in tana avevo perso le tue alzate, ma anche a video devo dire che sono veramente belle!
......complimenti
Bellissimi stacchi!
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri