Ieri ho fatto la plicometria vi do i seguenti dati, 9% di grasso e 68% di muscoli su 83 kg, ora venerdi vado a prendere la scheda on vedo l'ora.. datemi un giudizio obbiettivo e ditemi i vostri dati se li sapete.![]()
Ieri ho fatto la plicometria vi do i seguenti dati, 9% di grasso e 68% di muscoli su 83 kg, ora venerdi vado a prendere la scheda on vedo l'ora.. datemi un giudizio obbiettivo e ditemi i vostri dati se li sapete.![]()
68% di che???![]()
dai ...........
sono valori relativi, che presentano una loro % d'errore variabile. Le misurazioni plicometriche lasciano il tepo che trovano e semmai andrebbero utilizzate per un confronto nel tempo, quindi valori relativi, poichè quelli assoluti non hanno molto senso....è poi è lo specchio che conta, cosa te ne fai di un 9 o di un 12 se poi gli abs non sono nenche in vista........
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
cosa sono gli abs scusa?gli addominali dici?be quelli li ho in vista benino.
Senti se e corretto, il mio obbiettivo e fare massa fino a maggio rimanere sull'8% di grasso e a maggio pesare sui 88 kg al 8% per poi scendere con un po di sacrifici al 5 o 6% e arrivare sui 85kg piu o menofino a settembre, poi magari riesco a fare meglio spero.
Ok, tu vorresti fare un periodo di massa nel quale ti definiresti e nel frattempo metteresti su 5 Kg puliti di massa magra.........![]()
Sherko.
xkè, ti sembra pretenzioso?!Originariamente Scritto da Sherko
![]()
....Al contrario, io solitamente nei periodi di massa passo dal 8% di mg al 3% e metto su minimo 15 Kg di mm, ovvio, bisogna curare bene l'alimentazione, gli allenamenti e lo stile di vita. [a-/]xkè, ti sembra pretenzioso?!
Cuprar non te la prendere, ma devi rivedere un pochino il tutto, mi sa che hai le idee un pò confuse sui vari periodi di allenamento/alimentazione.![]()
Sherko.
Segnalibri