Originariamente Scritto da
mystico
Avevo già letto prima ma rispondo ora che ho mangiato ( a pancia piena si ragiona meglio )
Allora prima cosa silent : hai scritto <non giudicare se non sei stato giudicato>. Allora tu dici che non si può giudicare, che certi possono rovinare la vita degli altri ma tu non puoi giudicare. E' così vero ?
Voi lo dite come se avesse ragione chi rompe i co**ioni, che sono gli altri che si devono adattare. Detto questo mi viene un dubbio : dite così perchè vi sto antipatico ? O perchè volete andare contro corrente ?
E' no perchè viene da chiedersi questo, anche perchè il vostro ragionamento a mio avviso è assolutamente fuori logica.
Poi tu Andrea76 che finisci il discorso con : bisogna dare il rispetto agli altri e poi all'inizio scrivi che sei per il vivi e lascia vivere... non quadra assolutamente. Anche perchè riguardo all'esempio del ragazzo che può avere la delusione amorosa... beh lì è ben diverso. E questo perchè ? Perchè io stavo valutando LE INTENZIONI, non i comportamenti. Quindi se la ragazza in questione si innamora di un altro o non è contenta della relazione cosa ci si può fare ? Mentre invece se un gruppo di ragazzetti idioti ENTRANO ( scritto in grosso perchè il solo permettersi è una cosa disgustosa ) nella tua vita rovinandotela ( perchè li hai tutti i giorni tra le pa**e ) meritano di essere puniti o fatti curare, assolutamente. Non esiste che uno che non sapevi manco chi era per giocare fa così...
E poi frank tu che parli dei deboli come se fossero una categoria. Beh secondo me i deboli lo sono quasi tutti. Avete notato che vengono sfottuti o quelli che stanno da soli o più piccoli ? Ecco adesso viene da chiedersi : e se fosse da solo ognuno di quelli che sfottono come sarebbe ? Ancora più deboli. Allora voi direte : si ma se stanno da soli lo sono o perchè sono timidi o perchè hanno modi di fare strani ecc. No, non è sempre così. Molti sono da soli perchè non hanno gli stessi interessi degli altri ragazzi, oppure perchè si annoiano a stare con loro. Contro i fighetti va beh sono la specie meno scassa-pa**e anche se si credono superiori perchè si credono più belli o più altre cose. Per quello erano solo considerazioni e vi dò ragione che vanno presi come si vuole.
Segnalibri