Penultima seduta di ricondizionamento...mi pare ke non finisce +..ma quando viene lunedì per cominciare sta benedetta massa ?ho bisongo di carne addosso
![]()
allora...oggi ho eseguito
peck deck 4x10-10-8-6 ( stesso peso purtroppo )
lat mach 4x 10-10-8-8 ( aumentando il peso )
pulley 4x10
shoulder 4x12
curl man 4x12 ( purtroppo ho tenuto il peso alto sono nella 1 serie..poi ho abbassato)
ercolina 4x12 ( aumentando il peso )
leg press 4x12
crunch 3xmax
twist 5'
Sono migliorato in lat mach con il peso, in pulley pure col peso, nella shoulder ho aumentanto le rip, con i tricipiti ho aumentato un pochino il peso e con la pressa pure ho aumentato il peso...col petto sono riuscito a tenere il peso alto per tutte e 4 le serie ma sfortunatamente non ho fatto 10 rep per tutte e 4 le volte...nn è una questione ke mi brucia il muscolo e non riesco a spingere +, è una questione ke proprio mi manca la forza...BOH....
con i bicipiti ho tenuto il peso dell'altra volta solo per una serie..strano...ho fatto sempre 12 rip e sono stato attento alla contrazione + ke al peso, così come suggerisce sajan "sacrifica il peso ma non la contrazione e l'esecuzione perfetta"...bè, l'ho fatto..magari la prox volta tento con 4x10 col peso di lunedì...
La seduta è stata normale...certo non la migliore, ma può andare...pian pianino sto migliorando con carichi e reps, ma il petto e i bicipiti mi giocano brutti scherzi ogni tanto...mah....
oggi ho mangiato
colazione
350ml latte intero, 6 fette biscottate con marmellata, 300g pesca
spuntino
50g pane integrale, 50g tonno naturale + 1 cucchiaino olio extravergine d'oliva
pranzo
220g pasta col sugo di coniglio + 250 g di coniglio
spuntino
300g frullato pesca + 10g di pro in polvere
a cena c'è il merluzzo....mi manterrò normale senza strafare ma senza nemmeno mangiare troppo poco...ehehe, oggi non ho mangiato mezzo kilo di salmone![]()
Segnalibri