Carnera, io ora ho famiglia. Ma iscriviti a ingegneria chimica, poi mi dirai. Bada, hai ragione: si fa. Non è pero semplice.
Carnera, io ora ho famiglia. Ma iscriviti a ingegneria chimica, poi mi dirai. Bada, hai ragione: si fa. Non è pero semplice.
Ah regà! l'unica scusa sò i fiji![]()
-Where Eagles Dare-
A questo punto sta alla persona scegliere che cosa sia importante o meno. Se studiare prende un sacco di tempo, poi la vita sociale, la birretta con gli amici, la ragazza, il cane etc, ovvio che trovare il tempo per allenarsi è piú difficile. A questo punto però non si deve richiedere consigli impossibili. Se far cardio, pesi, dieta etc porta via tempo a cose che riteniamo più importanti, dobbiamo semplicemente constatare che la tartaruga viene in secondo piano. Purtroppo è anche la società a dipingere ritratti di persone perfette, che poi spesso si rivelano solamente dei fake, a partire dagli attori, dai modelli, fino ad arrivare alle pubblicità del mulino bianco![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Vero, io non mi posso lamentare per come sono messi i turni qui, spesso mi capita di lavorare solo 3 giorni a settimana però mi accorgo che se voglio fare anche sedute extra, chiamiamole così, ai normali allenamenti, devo rinunciare ad una bella fetta di vita sociale. Ma tant'è, son sacrifici anche quelli.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Grazie mille a tutti per le risposte !![]()
Segnalibri