grazie mau seguiro il tuo consiglio,anche perche il mio corpo mi aveva dato lo stesso messaggio in quanto dopo la seduta di lunedi ho sentito che il mio fisico non era ancora pronto per una fase di forza
grazie mau seguiro il tuo consiglio,anche perche il mio corpo mi aveva dato lo stesso messaggio in quanto dopo la seduta di lunedi ho sentito che il mio fisico non era ancora pronto per una fase di forza
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ecco uno che ha capito subito...Originariamente Scritto da coleman
![]()
le 4/6 reps lo ho messe perchè sono un mix forza-massa per cercare di aumentare i kg anche in fase massa ; cmq le 6/8 reps sono migliori per la massa perchè la % di fibre stancate per ciascuna serie è superiore ; per 6 reps è del 20% ; per 8 reps è circa il 25% ; non conviene salire oltre le 8 reps perchè l'acido lattico comincia a crescere bloccando la contrazione per cui il peso non si ferma a mezz'aria perchè le fibre sono state stancate ma perchè l'acido lattico le ha messe a nanna ;
x vieri una volta mi hai chiamato "maestro"... bè non avendo Margherita farò
"Il maestro di Vigevano"![]()
Una punta diaboloca ce però l'hai , quindi cerca la tua margherita!Originariamente Scritto da mau
![]()
Per il resto potresti farti assumere nella scuola di San Gersolè![]()
Brancati nei nostri cuorima forse qualcuno non ha capito...
Mau ho due domande poi dovrei essere a posto...eheh (speriamo): oggi ho iniziato a lavorare per la fase di massa, nelle dist panca piana ho fatto 4 serie da 8 con il 70% del max, alla fine ho visto che ancora qualcosa avevo da dare e ho fatto una serie da 5 con l'80%. Ho fatto una cazzata? non serve a niente? forse dovrei farne 4 da 8 con il 75% in modo da arrivare alla fine con il cedimento. Poi ovviamente ho fatto le 4x8 con i manubri su inclinata.
al posto delle alzate frontali ho fatto il lento avanti. Va bene lo9 stesso? è meglio?
grazie Eddie.
maddai....![]()
4 da 8 con il 70%
4 da 8 con il 75%
1 da 5 con l'80%![]()
nn è per ripetere sempre la stessa cosa, ma questo è bb non è astrofisica..
che importanza vuoi che abbia se fai una serie in meno o in +?
e se di ripetizioni invece di farne 7 ne fai 6? (x riprendere una critica mossa una volta da RSVsilver)
ancora a SPOSTARE VIRGOLE e a GIOCARE CON LA PUNTEGGIATURA!!
BABA!!! intervieni tu, ti prego!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 17-09-2004 alle 04:29 PM
Segnalibri