Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: il diario di pelja

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Oggi allenamento di spalle brevissimo 40 minuti
    Le gambe non le ho fatte perché stasera ho allenamento di calcio e così questa settimana farò quattro allenamenti di calcio e la partita è quindi credo che le gambe le alleno abbastanza e per una settimana si può fare anche a meno
    Vabhe passiamo all allenamento
    Deltoidi posteriori ai cavi 15/12/10/8 con 5 parziali ogni serie 17 kg l ultima
    Lento avanti manubri 10/8/8/6 più dropset l ultima 20 kg
    Alzate monolaterali manubrio 6 kg 15 rep 6 serie per braccio senza pausa

Sinceramente credo che la prossima volta farò nel primo esercizio un 4 per 20 mentre il resto credo che vada bene anche se forse un esercizio in più potrebbe essere messo
    Buon allenamento anche se avevo la spalla destra un po' affaticata e credo che sarei riuscito a sollevare anche più peso
    Se avete consigli e correzioni sul programma scriveteli che sicuramente ne prenderò atto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pelja Visualizza Messaggio
    Oggi allenamento di spalle brevissimo 40 minuti
    Le gambe non le ho fatte perché stasera ho allenamento di calcio e così questa settimana farò quattro allenamenti di calcio e la partita è quindi credo che le gambe le alleno abbastanza e per una settimana si può fare anche a meno
    Vabhe passiamo all allenamento
    Deltoidi posteriori ai cavi 15/12/10/8 con 5 parziali ogni serie 17 kg l ultima
    Lento avanti manubri 10/8/8/6 più dropset l ultima 20 kg
    Alzate monolaterali manubrio 6 kg 15 rep 6 serie per braccio senza pausa

Sinceramente credo che la prossima volta farò nel primo esercizio un 4 per 20 mentre il resto credo che vada bene anche se forse un esercizio in più potrebbe essere messo
    Buon allenamento anche se avevo la spalla destra un po' affaticata e credo che sarei riuscito a sollevare anche più peso
    Se avete consigli e correzioni sul programma scriveteli che sicuramente ne prenderò atto
    No, per quale motivo credi che non sia necessario allenare le gambe semplicemente perchè giochi a calcio? I giocatori professionisti pensi che non le allenino solo perchè corrono a destra e sinistra? Allenale, ugualmente.

Tornando all'allenamento, è troppo poco, forse non avevi tempo ma se le alleni da sole e per giunta con questi volumi non ne hai di risultati.
    In merito a quest'altra scheda invece:

rematore manubrio 4*15/12/10/8+due dropset ultima serie (metti un altro esercizio di rematore tra questo e lo stacco, magari in rest pause)
    stacco da terra 3*5 carico a salire 2*3 con ultimo peso usato
    lat avanti 4*10+ parziali con pausa in allungamento (non ce le vedo tantissimo le rep parziali qui, piuttosto lavora solo in allungamento e puoi eseguire pullover meadows in superserie)
    shurgs ss iperestensioni 3*10/12+ max (shrughs contrazione di picco 3'' ss supported row 3xmax..iperestensioni da sole: prendi un peso e ne fai 15, posi il peso e ne fai altre 10 se riesci. Riposi, prendi la metà del peso iniziale e ne fai 15, posi il peso e di nuovo 10. Riposi e ripeti il procedimento per l'ultima serie).

push down corde 4*15 contrazione di picco 1''
    panca piana stretta ss ultima serie dip tra panchette 10/8/8/6+max (panca negative 3'')
    Skullcrusher (ultimo doppio drop set) 3*15
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.