Citazione Originariamente Scritto da Silent
Primo: "Non giudicare se non sei stato giudicato".
Secondo: Chi ha detto che il nostro stile di vita sia quello giusto?
Terzo: Se vi fate venire il "torcibudella" ho la voglia di uccidere e/o vomitare quando li vedete, mi sa che siete anche più coglioni di loro (senza offesa nè)
Concordo alla grande

Poi si è detto che nella mia risposta si vede rassegnazione... io lo chiamo realismo, battaglie contro i mulini a vento ne sono gia state fatte troppe...

Io personalmente sono per il vivi e lascia vivere, vivo la mia libertà fin tanto che non vada ad intaccare quella degli altri.

Ripeti spesso che il ragazzo si voleva buttare dalla finestra... e pensi che il problema fossero i suoi compagni di scuola.. come si dice "guardi il dito che indica il problema ma non il problema "

Tu risolveresti tagliano fuori tutte quelle persone insensibili e se "vogliamo" anche un po' cattive, ma domani quel ragazzo potrebbe avere una delusione d'amore ed allora cosa si fa.. ovviamente si taglia fuori la ragazza responsabile.... poi potrebbe avere un problema grave sul lavoro... ed allora... così via... come vedi il problema non si risolverebbe con un approccio simile al tuo.

Adesso mi chiedo una cosa, ma che fastidio danno i fighetti ? si griffano dalla testa ai piedi... be se sono contenti così perchè non dovrebbero farlo !
loro vedendo un palestrato in spiaggia (dite quello che volete ma noi palestrati un po' narcisi lo siamo) potrebberò storcere il naso non capendo la nostra passione.
Vi lamentate delle troiette ? per mio conto dico c'è ne sono già tante... ma c'è ne fossero di più sarebbe ancora meglio

Quindi scendiamo dal cavallo bianco e viviamo la nostra vita nel rispetto nostro e degli altri, se poi ci va di salvare il mondo andiamo a lavorare nella croce rossa o facciamo del volontariato in qualche centro di aiuto, che il problema non sono certo i fighetti