Petto spalle tricipiti e gambe le lasci da sole.
Petto spalle tricipiti e gambe le lasci da sole.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
l'idea non è male anke se la durata del workout sarebbe trpp alta e i tricipiti dubito reggeranno fino alla fine dell'allenamento! cmq provarci non costa nulla![]()
Come ti ha detto orepex, hai letto le discussioni in rilievo nelle sezioni specifiche del forum sul tema?
Hai fatto un search riguardo ai dibattiti trascorsi sulle diverse tipologie di schede, ad esempio programmi in multifrequenza o in monofrequenza?
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
scrivo quì senza aprire un altra discussione,innanzitutto ciao a tuttiallora vi spiego è già un paio di settimane che quando inizio il workout dei bicibiti dopo aver allenato x bn i dorsali ho come la sensazione di un calo di forza e tendo a caricare un po meno di quello che riesco... penso che siano i tempi di recupero o almeno credo! x i muscoli grandi sto intorno i 2 minuti mentre x qll piccoli 50 secondi/1 minuto...dite che sono pochi?? sn un pò confuso
![]()
Ultima modifica di Number1; 28-11-2015 alle 07:10 PM
Segnalibri