Innanzitutto grz 1000 x i consigli li seguirò certamente!!Riguardo le gambe hai perfettamente ragione solo che allenandomi 3 volte a settimana non saprei quando allenare le spalle o con quale gruppo muscolare affiancarle...aumentare un altro giorno di allenamento mi spaventa visto che il riposo e importante e con i tempi di recupero mi trovo bene!! No tranquillo a me piace cambiare sempre quindi accetto tutti i consigli
Dimenticavo con "aumentare un po il volume per i dorsali" hai qualcosa in mente?? se posso cerco di migliorarla ulteriormente
![]()

Dimenticavo con "aumentare un po il volume per i dorsali" hai qualcosa in mente?? se posso cerco di migliorarla ulteriormente
allora vi spiego è già un paio di settimane che quando inizio il workout dei bicibiti dopo aver allenato x bn i dorsali ho come la sensazione di un calo di forza e tendo a caricare un po meno di quello che riesco... penso che siano i tempi di recupero o almeno credo! x i muscoli grandi sto intorno i 2 minuti mentre x qll piccoli 50 secondi/1 minuto...dite che sono pochi?? sn un pò confuso

Segnalibri