Caro diario, non ti ho dimenticato sai! Il fatto è che sono in pausa forzata. No, nessun infortunio, non muscolare almeno. Avere per casa figli in età scolare, significa anche beccarsi virus corazzati periodici. Io di solito reggo ma questa volta una leggera influenza mi ha aggredito. Visto che non posso smettere di lavorare e di fare tanta strada in auto, per non morire ho dovuto rinunciare ai pesi. Spero sia questione di poco, e forse domani riprendo, vedrò.
Rimando anche un calcolo più preciso del saldo calorico quotidiano. La mia impressione è di mangiare poco. Forse sta in questo limite la debolezza che mi ha fatto esporre ai virus. Non mi allarmo, calma e sangue freddo![]()
Ho comprato delle barrette di cereali all'albicocca, non ce la facevo più con le sole gallette di riso come spuntino, e poi mandorle e noci; devo impegnarmi di più non solo al ferro.
Ricordo d'aver letto 4ca che raccontava delle sue maratone fra le palestre nel traffico di Los Angeles, mentre a suo dire, riusciva a fare tutti i suoi bei pasti quotidiani, della serie: volere è potere.
Il bello è che ci credo, mica è un buffone 4ca, vorrei solo sapere come faceva e cosa diavolo mangiava!? Aveva sulla sua limousine il cuoco personale ai fornelli?!Non credo ma nemmeno io, ho mai preso un solo aminoacido, nè una proteina in polvere. Quindi devo per forza aumentare carne, pesce etc. solo che le scatolette non sono l'ideale.
Intanto piove, piove sui prati e le campagne, sui miei propositi di cambiamento, invece, vedo il sereno![]()

Non credo ma nemmeno io, ho mai preso un solo aminoacido, nè una proteina in polvere. Quindi devo per forza aumentare carne, pesce etc. solo che le scatolette non sono l'ideale.
.
....tu invece hai letto bene perchè mi sembra non ci sia molto da capire....si parlava di campioni ma che fanno cose da alieni (da "pazzi"....) e se scopassero gli "alieni."...io potevo chiedergli quello che diceva scherzosamente VIERI...boh..... 
Segnalibri