Eccomi.

Domenica sono arrivato secondo nei -100 [99.8 a digiuno la mattina, perfetto ] ho fatto:
195 -170-240

Ho fatto due cagate nel chiamare le terze alzate di squat e stacco, ma amen. I 210 di squat li ho fatti, ma paralleli, quindi giustamente nulli. Ho chiamato 260 di stacco che sapevo che sarebbero stati improabili al momento [250 so che ci sono circa, tanto vale...] Bella giornata, un pò lunghetta ma mi sono divertito. Come massimali buoni al momento quindi posso stimare 205 - 170 - 250. Non vedo l'ora di tornare a mangiare in abbondanza, ai miei soliti 108/110 kg dovrei avrei bei numeri, magari maggiori dell'inverno scorso. Attualmente sono un pò troppo asciutto per rendere bene come forza, con qualche kg di più addosso (anche solo acqua e grasso) come l'inverno scorso dovrei tornare facilmente su di carichi [più che altro mi mancano un 15 kg di squat e stacchi, la panca più o meno ci siamo, ma è perchè sono un tamarro petto bicipit...]. Spero di superare la mia versione dell'inverno scorso. Purtroppo quando ci si tira si perde sempre un pochetto di forza [per fortuna, altrimenti DOPIIIIIINGGGG]